Acconciature sposa 2011 capelli corti

di Marina 4

Le donne con i capelli lunghi hanno più possibilità tra cui scegliere per acconciare i capelli. Le future spose possono pensare di fare crescere i loro se li hanno corti e vogliono, per una volta, pettinarsi in modo differente.

Questa però può essere un’idea. C’è anche chi ha i capelli corti e preferisce tenerli tali, non cambiare il proprio look solamente per il proprio matrimonio. Magari con i capelli lunghi proprio non ci si vede e allora meglio pensare ad una soluzione alternativa.

I capelli corti non possono essere raccolti quindi si devono scegliere pettinature differenti. Possono essere acconciati e la pettinatura semplice arricchita da accessori come le coroncine oppure i classici cerchietti che per l’occasione si possono scegliere eleganti e brillanti.

Una buona idea può essere andare comunque da un bravo parrucchiere e farsi fare delle ciocche più chiare tra i capelli, colpi di sole, in modo che queste contribuiscano a dare a viso un aspetto più luminoso.

Con i capelli corti staranno bene gli orecchini, il collo sarà libero e potrete indossare una bella collana, un collier girocollo, magari anche un corto velo da agganciare alla tiara. Insomma ci molte possibilità anche per chi ha i capelli corti. Un parrucchiere avrà di certo un book fotografico da mostrarvi e sul quale potrete scegleire la vostra acconciatura preferita.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>