Acconciature sposa anni ’20, romanticismo chic

di Giada Aramu 2

acconciature sposa anni '20, 5Se avete amato Il Grande Gatsby, e volete ricreare quella stessa atmosfera anche nel vostro matrimonio, è ora di scegliere l’acconciatura sposa anni ’20, il look perfetto che renderà il vostro volto romantico e raffinato, proprio lo stile che volete ricreare e che tanto sognavate.

Le acconciature sposa anni ’20 sono ricche di particolari e molto originali, soddisfano alla perfezione le esigenze delle spose che amano raccogliere i capelli e desiderano sfoggiare accessori importanti. In particolare, le acconciature sposa retrò chic sfoggiano cuffie decorate con gemme preziose e perle, particolari importanti che incorniciano il viso della sposa per dare più luce agli occhi e al suo radioso sorriso.

Oltre alle cuffie decorate, le acconciature sposa anni ’20 possono essere decorate con veli e velette, accessori di pizzo chantilly che avvolgono le chiome della sposa per scivolare sul volto e le spalle, un particolare che completa un bellissimo abito da sposa in pizzo dalla linea scivolata e dalla scollatura a V che incornicia il seno rendendo la sposa romanticamente sensuale.

Quale acconciatura renderà il vostro matrimonio vintage ancora più unico? Sfogliate la nostra gallery fotografica e scegliete l’acconciatura sposa anni ’20 che fa per voi: abbiamo scelto acconciature da sogno che meritano di essere ammirate e riprodotte!

Fonte | Pinterest

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>