Acconciature sposa anni ’50, un matrimonio classico e retrò

di Giada Aramu 1

acconciature sposa anni '50, 5Capelli morbidi e setosi acconciati in onde ampie e romantiche, ecco il look che ogni sposa amante degli anni ’50 dovrebbe sfoggiare per il proprio matrimonio vintage. Dopo aver presentato le acconciature dedicate agli anni ’20 e agli anni ’30, ecco una gallery che vi aiuterà a trovare l’acconciatura sposa anni ’50 perfetta per voi!

Le acconciature sposa anni ’50 si addicono sia alle spose dai capelli lunghi che a quelle dai capelli corti, una versatilità che accontenta ogni sposa dedicando a ognuna di loro il look perfetto per il proprio matrimonio. Le spose dai capelli lunghi, infatti, potranno giocare con fermagli ricchi di strass e applicazioni in brillanti e perle, mentre le spose dai capelli corti potranno dare volume alle chiome sfruttando i capellini e le velette sposa da sfoggiare sia durante la cerimonia che durante il ricevimento serale all’aperto (sconsigliata invece la veletta per il pranzo).

Dopo aver scelto l’acconciatura sposa perfetta per il vostro matrimonio, dedicatevi al trucco: eyeliner nero per occhi da gatta, mascara infoltente per ciglia lunghe e folte, rossetto rosso fragola per mettere in risalto il sorriso e, se volete osare, un bello smalto rosso laccato da stendere sulle unghie corte e ben limate o una nail art strass e glitter… Cosa ne dite del vostro look Fifties?

Fonte | Pinterest

Commenti (1)

  1. Dare una sposa con un velo squisita bellezza, pieno di mistero, fantastici accessori per capelli ~

    http://www.modme.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>