Acconciature da sposa, la coda di cavallo per il matrimonio

di Anna Maria Cantarella Commenta

Se una coda di cavallo per il matrimonio vi sembra un look troppo semplice o giornaliero, vi sfidiamo a dare uno sguardo alla gallery. Vi renderete subito conto che invece un’acconciatura da sposa con coda di cavallo può essere molto elegante, oltre ad essere una originale alternativa al classico raccolto o semiraccolto da sposa.

cec03c9afe556f50fe224b7782c36d31

Se avete molti capelli e di una buona lunghezza non avrete di certo problemi a legare i capelli in qualsiasi modo, se invece non avete molta massa preferite un raccolto morbido perchè la coda di cavallo metterebbe ancora più in evidenza la mancanza di volume.

Acconciature sposa coda bassa

La coda bassa è ideale per chi ha capelli molto lunghi. Si può decorare con fiori freschi e rendere più elegante aggiungendo una treccia laterale attaccata al capo.

Acconciature sposa coda laterale

La coda laterale è la perfetta alternativa ai capelli sciolti. I capelli si adagiano su una spalla e avvolgono delicatamente i contorni del volto.  In più sono molti gli accessori per capelli oppure le decorazioni con fiori freschi che potrete utilizzare per decorare una coda laterale da sposa.

Acconciature sposa coda alta

La coda alta è riservata solo a chi ha capelli molto lunghi, oppure a chi ama i look vintage. Perchè sia elegantissima cotonate i capelli sulla zona della corona della testa in modo da ottenere più volume. Il ciuffo laterale o la frangetta  completeranno il look alla perfezione.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>