Collezione scarpe da sposa Tata Tiò

di Marina 5

Le donne amano le scarpe, se non tutte quasi. Ne abbiamo tantissime, differenti tra loro per forme e colori. E per il giorno del matrimonio vengono scelte con ancor più cura e attenzione di quando le si acquistano per utilizzarle normalmente.

Il matrimonio è un giorno speciale! La scelta è così vasta da essere resa difficile. Ogni stilista propone le sue in più varianti e colori. Si va dal classico bianco, sia esso scarpa chiusa, sandalo, decoltè o altro, all’avorio o champagne, passando per l’oro e l’argento.

Lo stile è moderno, oppure vintage, si trovano semplici o elabolate, con tacchi vertiginosi per chi se li può permettere, nel senso che è capace di camminarci sopra senza sembrare incerta o traballante. Bisogna poi tener conto che le scarpe vanno indossate per ore e quindi è necessario sceglierle adatte.

Nella collezione Tata Tiò potete scegliere tra tantissimi modelli di sandali dal tacco alto quello che più si addice al vostro modello di vestito. È vero che andiamo incontro all’autunno, ma le giornate sono ancora belle e poi dipende quando e dove ci si sposa. Ovviamente i sandali non possono essere indossati nella brutta stagione, ma c’è ancora tempo.

Alcuni modelli sono decorati con strass, altri con fiori, hanno tutti il cinturino alla caviglia tranne un modello, molto differente dagli altri e con il tacco notevolmente più basso, per chi preferisce andare sul sicuro con una scarpa di sicuro più comoda.

Ad ogni modo il suggerimento è sempre il medesimo. Acquistate le scarpe dopo averle provate e se vi stanno un pchino strette piuttosto sceglite un numero in più che costringere il piede in uno spazio troppo ridotto. E indossatele parecchie volte, anche solo in casa, prima del matrimonio. Sappiamo tutte che spesso le scarpe nuove fanno male ed è meglio collaudarle per tempo piuttosto che soffrire nel giorno del matrimonio!

Photo Credits | tatatio

Commenti (5)

  1. It’s actually a great and useful piece of info. I am happy that you just shared this helpful info with us. Please stay us up to date like this. Thank you for sharing.

    http://engatirunelveli.com/cat/police-station/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>