Addio al nubilato in stile ayurveda

di Redazione Commenta

Un addio al nubilato che non riguardi per una volta strip maschili e balli scatenati? Possibile. Il tutto condito dal massimo relax. No, non è un sogno ma semplicemente una realtà tutta da scoprire.

E allora lasciatevi allora sedurre dalle Terme & Wellness LifeClass Portorose che, per la stagione estiva 2011, pensano alle future spose con il pacchetto “Addio al nubilato in stile Ayurveda”. Una proposta per gruppi di amiche e alle spose che vogliono trascorrere insieme due giorni all’insegna delle chiacchiere e del relax. Ma proviamo a capirne di più.

Parole d’ordine: sì ai trattamenti ayurvedici di bellezza. Il centro “Shakti” infatti – ed è bene chiarire questo aspetto sin da subito – è l’unico al mondo (al di fuori dell’India, ovvio) a godere del patrocinio dello stato del Kerala, culla dell’Ayurveda. Offre un ambiente indiano autentico e unico, dove operano ben 8 terapisti provenienti proprio dal Kerala. Qui è possibile godere di massaggi, trattamenti di bellezza, consulenze, anche dietologiche, e programmi speciali.

Le Terme & Wellness LifeClass Portorose, come si legge sul sito ufficiale, sono uniche grazie ai cinque fattori curativi naturali del luogo: il fango delle saline, l’Acqua Madre, il clima, il mare e l’acqua termominerale, che vengono utilizzati nei cinque centri termali. Da provare, insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>