Addio al nubilato, idee originali per una sposa tradizionale

di Valeria Marco 1

addio al nubilato

La vostra migliore amica ha deciso di sposarsi e voi siete state indicate da tutta la compagnia come le responsabili dell’organizzazione dell’addio al nubilato. Ora, quindi, vi si pone il problema di cosa fare per quella giornata in modo che la futura sposa possa ricordare per sempre il suo ultimo giorno da nubile.

Il punto di partenza per l’organizzazione di un addio al nubilato originale e divertente è capire quali sono i desideri e le esigenze della sposa.

Spesso, infatti, quando si pensa ad un addio al nubilato, vengono subito in mente le feste scatenate in compagnia di ragazzoni molto svestiti. Ma non tutte le spose gradiscono questo tipo di festa, anzi, la maggior parte di loro eviterebbe volentieri di trovarsi in una situazione del genere.

Quindi, abbandonate l’idea dello strip party e pensate a qualcosa che possa davvero rendere felice la vostra amica (o sorella, cugina etc.) basandovi su quelli che sono i suoi gusti e il suo carattere. Se, ad esempio, la futura sposa è una ragazza molto semplice e tranquilla, un’ottima idea per un addio al nubilato originale e divertente è il pigiama party da fare in casa, al quale invitare le amiche più intime per passare una serata spensierata come succedeva da bambine.

Oppure, se la futura sposa è una ragazza molto trendy, perché non organizzare un addio al nubilato, o una parte di esso, in un mega store dove la sposa potrà usare il budget messo a disposizione dalle invitate per fare il suo ultimo e sfrenato shopping da single, magari per acquistare ciò che le servirà per il viaggio di nozze.

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

  1. L’abito è così bella ah, se posso vorrei indossarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>