Addio al nubilato: idee regalo per amiche e damigelle

di Barbara Commenta

borsette damigelle

Che belle le foto della sposa attorniata dal gruppo delle sue damigelle. E’ un’usanza tutta statunitense, ma che potrebbe prendere piede anche da noi, magari con un po’ più di gusto per quello che riguarda abiti e accessori.

Nel frattempo, perché non cercare di creare la stessa sensazione di complicità e atmosfera durante l’addio al nubilato? Proviamo a pensarlo come ad una festa per le amiche con cui siamo più in sintonia. Amiche cui fare dei regali speciali.

Le clutch, o pochette che dir si voglia, che vedete nella gallery le ho trovate nello shop on line Bagitarian e sono pensate proprio per le damigelle della sposa.

Queste mini bags sono in seta o in cotone, in vari colori, con decorazioni divertenti (io ne ho scelte solo alcune, ma ce ne sono molte di più) e di dimensioni diverse. Sono tutte molto carine e ce ne sono così tante che non sarà difficile trovare quella adatta ad ogni amica, dalla più sobria alla più estrosa.

Se poi siete amanti dei mercatini, potreste organizzarvi per tempo e trovarne di vintage, magari tutte nello stesso stile, se pensate ad un party con un tema specifico. Per un’idea in più: compratele e confezionatele in scatole da regalo e fatele recapitare alle vostre amiche prima della festa. Le stupirete sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>