Addobbi matrimonio 2014, 3 idee originali per stupire gli ospiti

di Federica Guarneri Commenta

matrimonio 3

Sposi giovani in cerca di idee divertenti? Questo è il post che fa per voi! Leggete ed osservate con attenzione perché potrete veramente trovare l’ispirazione giusta per stupire gli ospiti al vostro matrimonio! Da Pinterest 3 idee originali per far ridere sposi ed invitati.

  • Occhiali da sole da regalare a tutti gli invitati. Perché? Per proteggersi dalla luce abbagliante del vostro amore! Un’idea spiritosa e divertente per mostrare ai vostri ospiti quanto sia grande ed immenso il sentimento che unisce voi futuri sposi. Addobbi da matrimonio fuori dagli schemi!

 

  • Scarpe di riserva per ballare tutta la notte. Il tacco alto è elegante e gradevole alla vista, ma se siete intenzionate a ballare tutta la notte certamente lo stiletto non fa per voi. Ecco dunque un’idea che una coppia di sposi altruisti potrebbe proporre: ballerine o infradito di riserva per ballare senza avvertire dolore ai piedi!

 

  • Ripercorrere la storia di questo amore che ha portato ad un fantastico matrimonio. Che si tratti di un tabellone, di un video o di una serie di fotografie poco importa, ciò che conta e raccontare a tutti come la love story degli sposi sia iniziata. Noi consigliamo un tappeto da percorrere prima di arrivare all’altare o al massimo uno che conduca fino al tavolo degli sposi, sarete voi a scegliere immagini, colori e caratteri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>