Album nuziale, 3 sfondi fai da te per foto perfette

di Federica Guarneri Commenta

Per realizzare un perfetto album di foto nuziali occorrono principalmente tre cose: una buona location, un bravo fotografo e molta fantasia. Quest’ultima caratteristica vi aiuterà forse a supplire le altre due, nel caso in cui la vostra location non sia delle migliori e il vostro fotografo sia alle prime armi. In che modo? Realizzando degli sfondi per foto memorabili. Oggi vi forniamo 3 idee facili da realizzare e belle da vedere.

Just married sign and cans attached

1 ) Un muro di fiori freschi

Questo è forse lo sfondo più facile da realizzare, vi occorrerà solamente rivolgervi al vostro flower designer, scegliere i fiori che più vi piacciono (in accordo magari con il boquet, con la location e con i colori degli allestimenti) e realizzare delle tendine con i suddetti fiori. Dando un’occhiata alla foto che vi mostriamo in gallery capirete meglio!

 

2 ) Un cuore di palloncini

Le decorazioni con i palloncini, specialmente ad elio, hanno guadagnato moltissimi punti negli ultimi anni, diventando uno degli allestimenti di punta. Potreste realizzare (o far realizzare) un grande cuore fatto di balloons colorati, anche in questo caso però ricordatevi di rispettare una certa armonia cromatica.

3 ) Soffici nuvole

Se il vostro amore vi fa sentire 10 metri sopra il cielo, allora questo sfondo farà proprio al caso vostro. Vi basterà ricoprire delle classiche lanterne di carta di riso (come quelle vendute da Ikea) con del cotone idrofilo bianco, incollatele utilizzando una pistola per la colla a caldo ed il gioco è fatto.

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>