Toronto, la cagnolina è la damigella d’onore di una coppia – foto

di Federica Guarneri Commenta

Alzi la mano chi ospita in casa propria un cucciolo (di cane o di gatto), un esserino affettuoso e delicato al quale tenete più di voi stessi. Vediamo moltissime mani alzate! Sicuramente la storia che vi raccontiamo oggi vi emozionerà e vi strapperà un sorriso.

Meagan-and-James-102

Siamo a Toronto, in Canada, qui la giovane coppia composta da Meagan e James si è sposata nel circolo dei canottieri Argonauts Rowing Club. Fin qui tutto regolare, l’amore trionfa, mentre parenti e amici si divertono al ricevimento. L’eccezione di questo matrimonio però è rappresentata dalla damigella d’onore di nome Nan. Si tratta della cagnolina della sposa, la blogger Meagan. La fotografa, Alex di Wild Eyed Photography, scelta dalla coppia per il giorno più importante della propria vita, ha voluto mettere in evidenza l’amica a quattro zampe che giocato un ruolo chiave nel book fotografico della coppia. È per questo motivo ma anche per molti altri che Meagan e James hanno ritenuto fosse giusto includere, nel loro giorno più bello, questa fedele amica a quattro zampe.

Photo Credits | WildEyedPhotography

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>