Abbiamo da poco iniziato a parlare di abiti da sposa per i prossimi autunno e inverno e non abbiamo ancora finito di presentare le collezioni che già incominciamo a parlare della lontana primavera, ma si sa le collezioni vengono presentate anche con otto mesi di anticipo.
Quest’oggi vi presento gli abiti di Alvina Valenta, sempre bellissimi e di grande effetto. Accarezzano la figura della sposa per poi aprirsi verso il fondo e dare un aspetto da sirena. Mi ricordano tanto i vestiti delle bellissime attrici hollywoodiane di passate stagioni, fasciate nei loro abiti perfetti.
Guardando queste le foto però si nota come modelli simili potrebbero essere perfetti anche per quelle di noi che hanno i fianchi un po’ larghi visto che questi sono modelli che mascherano aprendosi sul fondo facendoci sembrare più magre.
Sono tutti bellissimi ed eleganti, curati nei dettagli e anche particolari nella loro classe. Sono unici e diversi rispetto a molti alti proprio per il modello. Sono quasi tutti senza spalline e sul seno hanno una forma che ricorda il cuore. La novità di quest’anno, l’abito monospalla, trova anche qui un elemento per chi vuole rincorrere la moda.
Lucidi e con le gonne vaporose o con la fascia in vita vestono anche le donne che hanno qualche chilo di troppo con stile ed eleganza.
phto credits | brides
Commenti (1)