Junko Yoshioka, abiti sposa primavera 2012

di Marina 2

abiti sposa

Iniziamo, o forse dovremmo dire continuiamo, a parlare di abiti delle prossime collezioni 2012. Le fidanzate che decidono di sposarsi iniziano ad organizzare e scegliere mesi prima dell’effettiva data delle nozze.

Per questo le linee e le collezioni vengono proposte in anticipo, per fare in modo che le future spose possamo scegliere per tempo l’abito che intendono indossare e poi andare a cercarlo negli atelier e negozi dedicati a questo evento importante.

Oggi vi propongo alcuni abiti di Junko Yoshioka, che hanno nomi di fiori. Sono tutti deliziosi e semplici, per dare alla sposa non solo un’aria romantica, ma anche di eleganza e sobrietà. Non occorre esagerare con nastri e forme complesse per esesre alla moda.

Bastano piccoli e sapienti tocchi per creare il “movimento” e rendere una sposa unica. Se ogni dettaglio è esagerato e troppo elaborato niente spiccherà nell’insieme, invece ad un abito semplice e lineare si possono abbinare bouquet ricchi, accessori come collier e braccialetto.

La semplicità dell’uno metterà in risalto la particolarità dell’altro e viceversa, in un gioco di ruoli e di dettagli per dare luogo a quella perfezione di cui ogni sposa è alla ricerca per nozze uniche e spettacolari. Gli abiti Junko Yoshioka sono lunghi fino a terra, ma ci sono anche modelli corti sopra il ginocchio.

photo credits | brides

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>