Anelli di fidanzamento, i più celebri del 2013

di Giada Aramu Commenta

Anelli di fidanzamento più celebri 2013, taglio cushionSolitari, pavé o fascette laterali? La scelta dell’anello di fidanzamento è sicuramente un momento importante nella vita di un uomo tanto da coinvolgere, spesso, amici e familiari più stretti. Come trovare quello perfetto? Ecco gli anelli di fidanzamento più celebri del 2013!

Tra i modelli più celebri e amati del 2013 vi sono quelli a taglio rotondo e il taglio smeraldo, i tagli perfetti per le ragazze che sognano un matrimonio da principessa; il meraviglioso taglio cushion, ricco di diamanti che circondano la pietra centrale dalla forma rotonda; il taglio ovale; il ricco taglio Marquise, raffinato ed elegante; e il regale taglio a goccia, perfetto per le ragazze che amano essere originali.

Dopo aver scelto il modello, non resta che selezionare la montatura più adatta ai gusti della propria futura moglie: tra le più famose, e amate del 2013, vi sono quelle a solitario, dove è un solo diamante a catturare l’attenzione, e il pavé, una montatura capace di togliere il fiato poiché caratterizzata da numerosi brillanti che cingono il dito della fortunata sposina e abbracciano la pietra principale.

Se siete ancora indecisi, ecco una gallery che potrà esservi utile durante la scelta dell’anello più desiderato da ogni ragazza innamorata!

Photo Credits | Tiffany

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>