Gioielli Misis per la sposa dell’inverno 2017

di Anna Maria Cantarella Commenta

La sposa d'inverno si veste di libellule con i gioielli Misis.

Misis pensa all’eleganza della sposa e della donna con la collezione Ermitage, una serie di delicatissimi gioielli in argento pensati per la sposa d’inverno, per rendere più elegante e prezioso l’outfit del giorno delle nozze.
Le libellule delicate si posano su orecchini, anelli e collane che grazie al design leggiadro sono eleganti e delicati come un battito d’ali.

or09450-copia

I gioielli da sposa hanno un duplice compito: devono valorizzare la bellezza della sposa ma anche aggiungere un pizzico di brio all’abito da sposa. Ecco perchè per la sposa servono gioielli dal fascino discreto, mai eccessivi ma che si facciano ricordare. Ed è l’eleganza senza esagerazioni la caratteristica principale dei gioelli Misis della collezione Atrium Ermitage, per una sposa sensuale e raffinata che vuole sentirsi a suo agio in ogni situazione.
La collezione dei gioielli Misis Ermitage è composta da anelli, orecchini e collane il cui soggetto è la libellula. Sono realizzati in argento placcato oro 18k e impreziositi con zirconi e perle barocche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>