Anniversario di nozze, inviti alla festa

di Marina 1

inviti anniversario nozze

Ci si sposa una volta soltanto, o almeno si spera, ma gli anniversari di nozze possono essere tantissimi. Li potete festeggiare da soli oppure insieme a tutte le persone che hanno partecipato al ricevimento di nozze.

Un modo inusuale per festeggiare è proprio di riunire parenti e amici anche per i “piccoli anniversari”. Di solito è solamente per le grandi cifre che si festeggia in compagnia.

Ci sono il venticinquesimo e il cinquantesimo che sono le feste più gettonate, ma anche quarant’anni di matrimonio non sono pochi. Dipende poi dalle preferenze della coppia festeggiare o meno.

Spesso le coppie collaudate e sposate da decenni finiscono per festeggiare le nozze solamente alla presenza dei figli e delle loro rispettive famiglie, un modo per consolidare i rapporti, per vivere una giornata di festa in famiglia.

Andando in là con gli anni poi sono i figli della coppia ormai attempata ad offrire loro un revival delle nozze. Organizzano festeggiamenti e pranzi al ristorante con i parenti e gli amici rimasti dopo decenni.

Gli sposini novelli, invece, preferiscono festeggiare da soli, al ristorante o nell’intimità della propria casa, ma se avete intenzione di organizzare una cena, un buffet o un pranzo di anniversario potete scegliere tra tantissimi inviti creati e stampati appositamente per l’occasione.

Ne trovate alcuni modelli nella gallery, per gli altri il sito tinyprints ne propone dei più eleganti e chic, ma anche simpatici.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>