Anniversario di nozze personalizzato

di Marina 2

festeggiare anniversario nozze

Un anniversario di nozze può essere festeggiato in davvero molti modi, insieme alle persone cui teniamo, amici e parenti, oppure in compagnia solamente del coniuge.

Spesso dipende da quale anniversario si festeggia. Di rito il venticinquesimo e il cinquantesimo si passano insieme alle stesse persone invitate al matrimonio. Non è detto però che non se ne possano invitare altre ed escludere alcune.

I primi anniversari di nozze si festeggiano con il marito, o la moglie, nel modo che si preferisce. Si può andare al ristorante, organizzare una fuga romantica, ma anche semplicemente una cena particolare, non soltanto per il cibo.

L’idea carina è di organizzare una specie di banchetto nuziale, una cena fantastica, con la tavola apparecchiata come fosse un tavolo degli invitati a nozze. Potete prendere il secchiello per il ghiaccio e la bottiglia, scegliere un centrotavola romantico, tirare fuori il vecchio bouquet se l’avete conservato e anche il cake topper della torta nuziale.

Potete utilizzarlo da mettere sopra ad una torta magari più piccola. E se questo non bastasse addobbate il salotto e le sedie del tavolo da pranzo. Inoltre per bottiglie, sottobicchieri e segnaposto potete utilizzare etichette personalizzate sulle quali avrete stampato una vostra fotografia del giorno delle nozze.

Il tutto non viene nemmeno a costare molto. Se avete una stampante in ufficio potete fare tutto da sole, o soli, e preparare una sorpresa che la vostra dolce metà non si aspetta nemmeno. Andare al ristorante può essere comodo perchè non si cucina, ma si è in mezzo ad una folla.

Una serata da soli è molto meglio e se non avete voglia di cucinare… rivolgetevi ad un buon catering, vi prepareranno tutto, ma anche una rosticceria ca più che bene. Magari vi preparano anche un menù personalizzato.

In ultimo… perchè non acquistare una piccola confezione di golosi confetti? Sono sempre graditissimi.

photo credits | hsignaturewinesofohio

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>