Atelier Scenari Sposa, il nuovo concept store per le spose

di Federica Guarneri 1

L’atelier Scenari Sposa nasce a Milano da un’ idea di Francesca Campa di creare uno spazio all’interno del quale eleganza, modernità e sobrietà si incontrino per rendere speciale il “grande giorno” di ogni donna.

Foto Mauro Tarzariol

Situato tra le vie del famoso quartiere Brera, in una delle zone più dinamiche, suggestive e creative di Milano, l’atelier Scenari Sposa vuole essere uno spazio unico e innovativo, dedicato non solo alla sposa, ma a tutto il favoloso universo che ruota intorno ad uno dei giorni più attesi: quello delle nozze. Si tratta dunque di un concept store che mette al centro della scena la sposa e la scelta dell’abito. Moda, stile e creatività vengono sapientemente mixati per ottenere un risultato in cui tradizione e novità diano risalto e importanza alla qualità e ai dettagli.

Una selezione in cui i marchi più celebri del panorama nazionale della moda wedding, tra i quali Alberta Ferretti e Peter Langner, si accostano a quelli di giovani e talentuosi stilisti. L’atmosfera dal tono candido, gli abiti che aspettano di essere indossati su un palcoscenico dallo stile retrò tipico degli atelier anni ‘50 dei film di Audrey Hepburn, creano l’ambiance perfetta per vivere un momento da vera diva che ogni donna ricorderà per sempre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>