Abiti da sposa 2017, la collezione Mayfair di Riki Dalal

di Anna Maria Cantarella Commenta

Silhouette avvolgenti e corpetti sensuali molto decorati. Sono queste le caratteristiche principali degli abiti da sposa della collezione 2017 di Riki Dalal.

Riki Dalal ha recentemente lanciato la sua nuovissima collezione di abiti da sposa 2017. Designer con più di 30 anni di esperienza, Riki Dalal è diventato un nome molto conosciuto nel mondo degli abiti da sposa che ogni anno produce modelli dai design stravaganti e assolutamente particolari, adatti a spose da mille stili diversi.

abiti da sposa 2017 Riki Dalal

Man mano che gli anni passano, i suoi modelli di abiti da sposa di adattano all’arrivo di una nuova era nella hot couture dedicata alle spose. Così nella collezione Mayfair 2017 troviamo scollature profonde alla schiena, fianchi stretti, profondi decollettè e dettagli elaborati che sono diventati le colonne portanti di questi abiti da sposa che sanno mettere insieme, in un mix unico e irripetibile, la stravaganza di un abito da sposa sensuale e il romanticismo che in occasioni come queste non può assolutamente mancare.

Colori inusuali, mix tra grigio argento e bianco e tra bianco e rosa, gonne aderenti e seduttive, balze che si sovrappongono e addirittura frange. Ogni modello degli abiti da sposa 2017 è unico nel suo genere, seduttivo e moderno, anche se ammicca ad un recente passato come nel caso del corpetto a camicia con maniche a palloncino.

La collezione Mayfair è moderna come mai prima. Ogni pezzo cattura un elemento di seduzione tipico della donna contemporanea. Le scolature, le gonne a sirena, i dettagli di pizzo elaborati sono perfetti per la sposa contemporanea appassionata di moda. E per ogni modello c’è la possibilità di scegliere un colore tra tantissime variazioni: rosa, avorio, bianco polvere, rosa nude, e chiaramente il colore più trendy del momento: il rosa quartz di Pantone.

Photo Credit| Riki Dalal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>