Bomboniere, 4 idee golose per i vostri ospiti

di Federica Guarneri Commenta

Matrimonio in vista? La scelta delle bomboniere è sicuramente uno dei momenti più divertenti nell’organizzazione delle nozze. Infatti questa decisione vi permetterà di dare libero sfogo alla vostra fantasia e scatenarvi come meglio credete. Oggi vi mostriamo 4 idee super golose da regalare ai vostri ospiti dopo cerimonia e ricevimento.

Honey-Jam

1 ) Cioccolata

Tutti amano la cioccolata e questo a noi sembra un buon motivo per regalarla alle proprie nozze. Fate realizzare dei sacchettini personalizzati, con i vostri nomi e la data delle nozze, riempiteli con i vostri cioccolatini preferiti e il gioco è fatto!

2 ) Pop-Corn

Su Etsy è possibile acquistare dei sacchettini di cellophane che poi gli sposi potranno personalizzare secondo i propri gusti. All’interno verranno posizionati dei semi di mais per realizzare tanti croccanti pop-corn.

3 ) Miele e marmellate

Se la vostra passione è il bio e il cibo sano, potreste donare ai vostri invitati dei barattolini di miele o marmellata biologica, accompagnati da un bigliettino che ricordi il giorno delle vostre nozze.

4 ) M&M’s

Sono le praline più famose al mondo e adesso vi offrono la possibilità di stampare sopra la glassa colorata una vostra foto e la data delle nozze. A noi sembra un’idea veramente, come dire, dolcissima!

Se desiderate conoscere altre idee per realizzare originali bomboniere, date un’occhiata ai post che seguono.

Bomboniere originali, thè verde e altri infusi

Bomboniere, con la marmellata si va a nozze

Bomboniere solidali Cesvi, per rendere ancor più speciale un momento di festa

Photo Credits | popsugar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>