Le bomboniere a forma di libro

di Daniela Ciabattini Commenta

Vi abbiamo già presentato alcune idee per le bomboniere proposte all’interno di Roma Sposa 2012, ma vogliamo ritornare sull’argomento per mostrarvi un’idea originale: le bomboniere in forma di libro: un ricordo da donare a tutti coloro che vi sono cari, in alternativa alla solita oggettistica o ai fiori.

Ogni libro è personalizzato con la stampa del nome degli sposi, la data, il luogo della festa e contiene dei testi poetici che celebrano l’evento, scegliendo tra gli autori della migliore tradizione letteraria mondiale antica e moderna, oppure inserendo anche delle poesie o altri materiali scritti da voi.

I libri bomboniera sono disponibili in diversi colori, generalmente in formato 10×15, con copertina in acquerello e con sovraccoperta personalizzata. Inoltre, i libri possono essere accompagnati dai sacchettini per i confetti, da fiori, nastri o tulle, a seconda del gusto degli sposi. Alla fiera Roma Sposa 2012, i libri in forma di bomboniera sono stati proposto da Xenion Edizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>