Roma Sposa 2012, al via il Salone Nazionale dedicato al matrimonio

di Daniela Ciabattini 3

Ha preso il via il 12 gennaio la manifestazione dedicata al matrimonio Roma Sposa, il Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e Cerimonia, Accessori e Servizi per le Nozze. Anche per l’edizione 2012 sono state selezionate le migliore aziende del settore per coprire gli oltre 30.000 metri quadri dei padiglioni della Fiera di Roma. La Fiera, che si svolgerà fino al 16 gennaio, si pone l’obiettivo di proporre un’immagine completa delle tendenze per i matrimoni 2012: dagli abiti per gli sposi, alla location per il ricevimento, passando per le bomboniere, le decorazioni floreali e le torte di nozze. Proprio per questo Roma Sposa è da sempre il punto di riferimento per le giovani coppie che in fiera possono trovare tante idee per il loro matrimonio.

A farla da padrona sono naturalmente gli abiti, sia quelli per gli sposi che quelli da cerimonia per i testimoni, le damigelle e i paggetti, proposti dalle migliori griffe del settore, che offriranno le anteprime delle loro collezioni, sfilate e tanti suggerimenti per un abito da sposa degno di una principessa o di un principe, considerata la presenza di molte griffe che si occupano dei vestiti per lui.

Non mancano neanche le proposte più innovative per gli sposi anticonvenzionali e servizi all’avanguardia, come le partecipazioni in formato digitale da leggere e vedere sull’iPad, il servizio di wedding dog sitter, le torte nuziali dalle forme e dai colori particolari, location da favola e bomboniere ed oggettistica originali. E ancora: liste di nozze, addobbi floreali, gioielli, estetica e acconciature, soluzioni per l’arredamento, catering, vini e champagne, agenzie di viaggi, auto d’epoca e, addirittura, pacchetti finanziari per poter realizzare un matrimonio da favola.

La manifestazione Roma Sposa si svolgerà presso il padiglione est della Nuova Fiera di Roma fino al 16 gennaio; per info www.romasposa.it. Infine, una succosa anticipazione: domenica 15 dalle ore 11.00 alle ore 19.00 ci saranno le esclusive sfilate delle migliori griffe in fatto di abiti da sposa e da cerimonia.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>