Bomboniere Thun per il vostro matrimonio

di Valeria 1

Il dilemma in materia di bomboniere per il matrimonio è in agguato: quali scegliere? Su Sposalicious vi abbiamo offerto già un interessante excursus. Bomboniere fai da te, bomboniere equo solidali e così via.

Oggi vi raccontiamo un magico mondo, quello delle bomboniere Thun per il matrimonio. Direttamente dal suo ultimo catalogo, Thun propone infatti  tantissime idee. La migliore? A nostro avviso, le figure in diverse varianti, grandezza e prezzo riguardanti gli Sposini.

Numerose le tipologie, dicevamo. Vi sono gli Sposini classici, gli Sposini mini, la Coppia di sposini abbracciati e gli Sposi abbracciati di misura più grandi disponibili nei colori variopinti soft, oro soft e champagne. Bomboniere fatte a mano, in argilla di grande qualità e finemente rifinite da mani esperte.

Qualche dettaglio in più: gli Sposini classici sono alti 10,5 cm e hanno un prezzo di 29,90 euro; gli Sposini mini, solo 7,5 cm, costano 19,90 euro; la coppia di Sposini abbracciati ha un’altezza di 6,5 cm e un prezzo di 19,90 euro; gli Sposini abbracciati grandi, infine, raggiungono i 10 cm per un costo di 29,90 euro.

Ma come parte la storia delle bomboniere Thun? Anno 1950: una giovane coppia di sposi – non a caso – ovvero i conti Otmar e Lene, iniziano a dare vita alle ceramiche Thun nello scantinato di Castel Klebestein. Nasce così a Bolzano il primo laboratorio ceramico. Piccolo in realtà, ma col tempo capace di trasformarsi in una vera e propria azienda.

Nel 1998, un passo in più con la nascita, grazie a Lene e al figlio Peter a cui nel frattempo è stata affidata la gestione dell’azienda, del Thun Club.

Nel 2004 apre il primo Thun Shop, dedicato alle sole creazioni Thun; nel 2006 si inaugura la Fondazione Contessa Lene Thun per aiutare adulti e bambini meno fortunati attraverso la modellazione della ceramica. E nel 2008 nascono i primi Thun Shop anche in Germania, Spagna e Austria.

Commenti (1)

  1. Per il vostro matrimonio scegliete la linea di bomboniere firmata THUN per dare alla cerimonia un altro tocco di positivita e gioia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>