Bouquet fai da te di spille preziose

di Giada Aramu Commenta

Per brillare e per essere originali anche durante il giorno più bello della propria vita, ecco il bouquet fai da te di spille preziose, una bella idea che piacerà a tutte le amanti degli accessori e dei brillanti più luminosi.

Realizzare il vostro bouquet fai da te di spille sarà molto semplice e, per poterlo fare, potrete acquistare tante spille low cost nei negozi di accessori più originali e a buon mercato.

Per realizzare i vostri fiori di spille avrete bisogno di fil di ferro, carta per decorazioni verde, un bel nastro di raso per legare i vostri preziosi e luccicanti fiori e della stoffa, utile se volete avvolgere il vostro bouquet in un morbido rivestimento.

Per aiutarvi nella realizzazione abbiamo pensato di proporvi un foto tutorial, una guida che vi aiuterà nella realizzazione del bouquet accopagnandovi passo dopo passo. Scegliete voi la quantità di fiori-spilla da acquistare e i colori dominanti che potrete scegliere a seconda delle tonalità dominanti del vostro matrimonio.

Siete pronte a realizzare il vostro bouquet di spille? Siete pronte a sfoggiare un bouquet originale e stupire tutti i vostri ospiti presenti alle nozze? Buon lavoro a tutte, care creative e future spose!

Photo Credits | projectwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>