Bouquet di farfalle fai da te

di Missunderstanding 1

Se il bouquet confezionato non fa per voi, per il giorno del matrimonio potete scegliere di creare il bouquet con le vostre mani, lasciandovi ispirare da uno dei nostri tutorial per il bouquet sposa fai da te.

Quello di oggi è un bouquet molto particolare perché, al posto dei fiori, tra le dita della sposa ci sono una miriade di farfalle.

Realizzare il bouquet di farfalle è semplicissimo, per cominciare occorre solo munirsi di gruppetti di farfalle colorate in base al colore scelto per il matrimonio e di nastri coordinati. Le farfalle, se non riuscite a trovarle nei negozi di hobby e fai da te o dal vostro fiorista di fiducia, potete ordinarle online su Floraltrims.

Con un nastrino bianco avvolgere tutti gli steli che sorreggono le farfalle, poi staccare le farfalle ad una ad una se sono disposte a mazzetti, o unirle senza avvicinarle troppo se gli steli sono singoli. Variare sia le forme che i colori delle farfalle. Per un bouquet di media grandezza servono circa una quarantina di farfalle.

Se gli steli delle farfalle sono troppo corti, si possono allungare con degli stecchini lunghi ricoperti di nastro bianco. Una volta ch eil bouquet di farfalle sarà della grandezza desiderata, legare tutti gli steli insieme e ricoprirli con il nastro del colore scelto. Chi vuole, alle farfalle può aggiungere fiori e frutti, per un bouquet molto nature. Non escludiamo che, attratte da tanta bellezza, si possano avvicinare delle api…

via | marthestewartweddings

Commenti (1)

  1. This is really fascinating, You are an excessively professional blogger. I’ve joined your rss feed and look forward to in quest of extra of your wonderful post. Additionally, I have shared your website in my social networks!

    http://engatirunelveli.com/cat/hospitals/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>