Bouquet da sposa romantici

di Marina 4

foto bouquet sposa

Parliamo di fiori e di bouquet per la sposa. Che ne dite di uno romantico? Bianco candito oppure colorato, il bouquet può essere un accessorio splendido che dà carattere alla sposa, insieme al vestito.

L’abito è la prima cosa che caratterizza la sposa, poi ci sono l’acconciatura e il bouquet, fanno seguito gli accessori: orecchini, collier, scarpe.

Il colore del bouquet può riprendere il bianco del vestito. In questo caso rose, gigli, tulipani bianchi sono perfetti. In alternativa si può scegliere un bouquet colorato, in un solo tipo di fiore o in tanti, di un colore solo oppure misto.

I fiori del bouquet della sposa possono poi essere utilizzati per i centrotavola e gli addobbi dell’auto della sposa. Alcuni bouquet sono più moderni di altri, alcuni più convenzionali.

Inoltre potete anche pensare a fare piccoli bouquet per le damigelle abbinati a quello della sposa come fiori e colori, oppure cromaticamente differenti e opposti, per dare risalto agli abiti.

Il bouquet bianco si può dire che sia anche il più romantico che ci  sia. Spesso oltre al bianco c’è il verde dei gambi, delle foglie e di altri rami e fiori che vengono abbinati.

Si ottengono bouquet romantici perfetti anche per spose moderne. Nella gallery alcuni esempi di mazzi di fiori da sposa che trovate su inspiredfloral.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>