Bouquet vintage per la sposa

di Gianni Puglisi 1

bouquet sposa

Ci sono bouquet bellissimi pur non essendo di fiori, realizzati con materiali come fili di ferro o metallo, perline, strass e altri materiali. Quelli che vi propongo sono in stile vintage e fatti a mano da una ragazza e li trovate su etsy.

Sono bianchi e rosa epossono completare perfettamente la mise della sposa portando un tocco di estrosità e particolarità.

Il bouquet è composto da tanti materiali, come dicevo metallo, ma anche plastica, piccoli fiori bianchi e rosa impreziositi da perline e strass, con altri pezzi di materiale lucido e brillante. Un accessorio simile può essere conservato dalla sposa in eterno.

I fiori freschi sfioriscono e appassiscono mentre un bouquet del genere non ha nessun problema. Può essere posato in un vaso in salotto o sulla libreria ed abvrà solamente bisogno di essere spolverato.

Se siete brave con il fai da te potete provare e cimentarvi da sole. Acquistate un pò di questi piccoli oggetti in una merceria o negozio di hobbistica e datevi da fare per creare un bouquet assolutamente unico. 

Invece se preferite acquistarlo lo trovate in vendita su etsy a 175 euro circa, il corrispettivo di duecentoquarantacinque dollari. Nella gallery ci sono le immagini anche di altri tipi di bouquet sempre fatti a mano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>