Accessori vintage per capelli sposa

di Marina 3

Come scrivo spesso, l’acconciatura della sposa è importante e permette di dare un’aria sofisticata, romantica, elegante o sbarazzina che sia in accordo con l’abito e tutto ciò che gira attorno alla protagonista.

L’argomento di oggi sono gli accessori per i capelli della sposa, in questo caso stile vintage, con perle, perline e cristalli Swarovski per creare qualcosa di unico.

Quelli che vedete nelle fotografie sono stati creati da una ragazza che ama questo stile e per trovare idee, spunti e materiali, gira per i mercatini. I suoi lavori lo trovate nel sito myweddingparty.

Potete acquistare online dal suo negozio, ma anche semplicemente farvi un’idea e creare poi da sole qualcosa che sia proprio come lo desiderate. Il fai da te spopola! Nel senso che sempre più ragazze apprezzano dilettarsi con attrezzi, stoffe e materiali per creare e inventare sempre cose nuove.

Quest pettinini sono deliziosi e abbastanza semplici da fare. Dovete procurarvi l’occorrente e le decorazioni che preferite, poi potrete lasciare i capelli sciolti sulle spalle e tirarli indietro con le vostre creazioni.

Se volete potete abbinarli anche ad un girocollo e a degli orecchini realizzati con gli stessi materiali in modo da creare una parure. Se avete tempo cimentatevi nella realizzazione di questi accessori per il vostro giorno più bello!

Commenti (3)

  1. Admiring the commitment you put into your site and detailed information you offer. It’s awesome to come across a blog every once in a while that isn’t the same out of date rehashed information. Fantastic read! I’ve saved your site and I’m including your RSS feeds to my Google account.

    http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>