Boutonnière divertenti: supereroi per sposo e testimoni

di Giada Aramu Commenta

Il matrimonio, per tutti i maschietti, è davvero una grande prova che richiede coraggio e pazienza: e come non celebrare il piglio eroico dello sposo, e di tutti i testimoni, se non con una boutonnière che ritragga i supereroi più famosi dei comics?

Per sentirsi forti e invincibili, e al tempo stesso sempre un po’ bambini, le boutonnière eroiche che stiamo per presentarvi nella nostra Gallery possono essere un divertente pensiero per tutti i testimoni che potrà essere consegnato prima della cerimonia per rompere la tensione del momento.

Acquistate i personaggi che più preferite da qualche negozio di giocattoli (le miniature costeranno pochi euro) e infilate un pezzo di fil di ferro nel retro del vostro eroe curvando la punta per evitare che il testimone si punga o la giacca si rovini mentre infila nell’occhiello il suo personaggio comic. In alternativa, attaccate con della colla a presa rapida per stoffa una spilla da balia da appuntare alla giacca.

Inserite ogni eroe in una scatola e accompagnate il dono da un biglietto che suggerisca ai testimoni il contenuto della scatola. Cosa scrivere? Scegliete un messaggio spiritoso come “La tua amicizia mi rende un supereroe!”, “Il matrimonio è un traguardo eroico”, “Un testimone super”, “Un supereroe di testimone”. A voi la scelta!

Photo Credits | jaggerphotographyblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>