Cake toppers per matrimonio lesbo

di Marina 1

 

In proporzione la maggior parte delle coppie che si sposano sono formate da un uomo e una donna, ma al giorno d’oggi ce ne sono anche composte da soli uomini, o sole donne.

In Europa sempre più nazioni stanno approvando leggi che danno la possibilità alle coppie omosessuali di sposarsi, quindi matrimoni tra uomini e tra donne quindi nascono anche esigenze particolari e in linea con la natura degli sposi.

Un esempio? I cake toppers lesbo, due piccole statuine, due donnine vestite da sposa che possono essere messe sulla cima delle torte per il matrimonio. Le varianti sono parecchie, forse non tante quante per i matrimoni etero, ma comunque a sufficienza per permettere una scelta.

La torta a più strati, bianca o decorata, anche colorata, fa da base al cake topper. In alternativa a quello semplice con solo le due donne, entrambe vestite da sposa, ci sono le varianti con una donna con l’abito da sposa e l’altra con l’abito da “sposo”, ma anche una delle due che porta in braccio l’altra.

I cake toppers più semplici ricalcano le forme e figure di quelle tradizionali per le coppie etero, anche perchè non ci dovrebbe essere nessuna differenza nel matrimonio, anche cambiando il sesso delle persone che lo contraggono.

Anche per le donne è possibile organizzare un matrimonio in tutto e per tutto perfetto, dall’abito, alla cerimonia, alla torta, agli accessori. Da noi i matrimoni tra persone dello stesso sesso non sono ancora possibili, ma chi lo desidera può andare a sposarsi all’estero e contare su quel tipo di cerimonia, magari organizzandola da casa.

C’è chi sale su un aereo per sposarsi a Las vegas, o su una imbarcazione nei Caraibi, perchè non volare all’estero per sposarsi e poi tornare a casa per festeggiare il matrimonio? magari in Italia il matrimonio non è riconosciuto, ma in fondo è una specie di “contratto” tra le due persone, che si promettono amore e quindi le persone per cui dovrebbe avere più importanza sono le dirette interessate!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>