Cappellino con veletta per la sposa

di Marina 2

accessori sposa

I cappellini con veletta sono un accessorio delizioso che può completare la mise della sposa. Non sono davvero molto utilizzati, in genere le donne preferiscono scegliere un’acconciatura e poterla mostrare senza avere nulla sopra.

Questo accessorio può essere piccolo oppure anche più visibile e particolare, l’importante è che sia sempre nello stile dell’abito della sposa e del matrimonio in generale.

Un cappellino, di solito bianco, viene posizionato sui capelli e tenuto fermo con qualche mollettina e forcina. La veletta cade leggera davanti al viso e normalmente copre una parte del volto, in special modo gli occhi e scende fino al naso.

Oltre al velo ci possono essere un cappellino, un fiore di stoffa o altro che completano l’accessorio. Una sposa che vuole apparire particolarmente romantica può indossare uno di questi deliziosi cappellini. Dove potete trovarli? Di sicuro nel negozio o atellier dove avete acquistato o intendete acquistare l’abito da sposa, ma anche online nei siti che propongono accessori per le nozze.

Ne trovate parecchi di quelli mostrati nella gallery nel sito perfectdetails. Ci sono cappellini, velette e altri accessori per la sposa e come dice il nome stesso, dettagli per essere perfette! Si tratta solamente di scegliere. I prezzi sono in dollari. Il tempo che occorre per averlo è di circa sei settimane.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>