Carolina Herrera Bridal, la collezione abiti da sposa primavera 2017

di Anna Maria Cantarella Commenta

I modelli più belli della collezione abiti da sposa primavera 2017 di Carolina Herrera in uno straordinario mix di modernità, romanticismo e tradizione.

E’ ispirata alla donna di oggi la collezione abiti da sposa 2017 di Carolina Herrera, che esplora il romanticismo e la femminilità in nuove forme ed è chiaro che l’intera collezione esprime alla perfezione questa mescolanza di elementi.

abiti da sposa 2017 Carolina Herrera

 

L’anima di questi abiti esprime una innegabile eleganza senza tempo e per questo l’intera collezione bridal 2017 è il perfetto mix di elementi tradizionali, sofisticati, con una forte attenzione per il futuro e per le tendenze abiti da sposa 2017. Realizzati con grande attenzione ai dettagli applicati a mano, gli abiti da sposa di Carolina Herrera hanno una grazia senza tempo che ha saputo rinnovarsi pur rimanendo sempre fedele allo stile classico della maison.

Simile ad altre collezioni abiti da sposa 2017 che per il prossimo anno puntano sul romanticismo rivisitato con un pizzico di modernità, quelli di Carolina Herrera sono modelli che puntano il focus sui tessuti pregiati e la preziosità del lavoro artigianale. Il pizzo si adagia quindi sul tulle nude, con motivi floreali applicati a mano che cascano a pioggia sul corpetto e sulla gonna, mentre i peplum e le scollature profonde alla schiena sono dedicate alla sposa che vuole sentirsi tradizionale ma che desidera un abito con un tocco moderno e ispirato alle tendenze moda più contemporanee.

E per il 2017 Carolina Herrera ha pensato di aggiungere alla collezione bridal modelli ispirati alla linea ready to wear del marchio, rivisitati appositamente per la camminata verso l’altare. Ci riferiamo in particolare al modello con pantaloni di seta crepe, rifiniti con bottoni di perle e accompagnati da una camicia a collo alto e velo a 3/4 di tulle con bordo in pizzo.

 

Photo Credit|  Carolina Herrera via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>