Cartoline di ringraziamento dopo le nozze, originali e low cost

di Giada Aramu Commenta

Anche se molte coppie selgono di non inviarli, i ringraziamenti da parte degli sposi sono sempre un’idea gradita che, in qualche modo, dà quasi l’effetto di poter prolungare quella meravigliosa giornata di festa, un modo unico e indimenticabile per celebrare la cerimonia che è appena trascorsa e i ricordi di un ricevimento allegro ed emozionante.

Per aiutarvi nella scelta, noi di Sposalicious abbiamo trovato alcune idee fai da te che potrete riproporre con il vostro pc e un buon programma dedicato alla fotografia e alla modifica e creazione di prodotti fotografici. Per realizzare le cartoline dedicate al matrimonio e alle vostre nozze sarà necessario selezionare la carta adatta (meglio se cartoncino), la foto più bella e che al meglio rappresenti le vostre nozze. Per coronare l’effetto romantico e personalizzato, scegliete una semplice frasi che rappresenti quel giorno meraviglioso, in alternativa, potrete scrivere semplicemente “Grazie” in grande e al centro della vostra cartolina.

Se volete, inviate per posta le vostre cartoline di ringraziamento o, ancora più low cost, organizzate una merenda a casa vostra e consegnate a mano le vostre creazioni: sarò un’occasione per ricordare i momenti magici trascorsi insieme e gioire della vostra unione ancora una volta!

Photo Credits | etsy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>