Chieti Sposi 2012, due giorni dedicati al matrimonio

di Valeria Commenta

Mancano pochi giorni al via di Chieti Sposi 2012. L’appuntamento è infatti per il 14 e 15 gennaio al New Gilda Luxury Temple con la fiera giunta alla terza edizione. Presenteranno l’evento Maria Rita Piersanti e Federico Perrotta.

Più di 1.000 mq di esposizione e numerosi operatori specializzati nel settore wedding. Chieti Sposi 2012 significa due giornate ricche di novità e spunti per organizzare il giorno del sì in maniera perfetta. In esposizione abiti da sposa e da sposo, abiti da cerimonia con le migliori anteprime della prossima stagione. Si potranno conoscere atelier, fotografi, scegliere allestimenti floreali e wedding planner.

E non finisce qui. Per i futuri sposi, infatti, una vasta scelta anche in materia di noleggi auto, arredamenti e liste nozze, agenzie immobiliari e servizi per la casa, musicisti e agenzie di intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>