Collezione sposa Maria Karin 2011

di Redazione Commenta

Abiti da sposa non convenzionali? Rivolgetevi a un nome in particolare. Perché la collezione sposa Maria Karin 2011 propone sì spose romantiche, ma assolutamente imprevedibili. Guardare per credere.

Lasciatevi allora accarezzare da bustini ricamati, volteggiate pure con movimenti leggeri tra gonne ampie e vaporose, giocate a più non posso con l’organza che vi abbraccia quasi voi foste un fiore. E se volete stupire tutti, ma proprio tutti, abbiamo la soluzione: abbandonate il candore del classico bianco e rivolgete le vostre attenzioni alle versioni di abito da sposa in rosso. So rock.

Due i modelli color passione. Uno decorato con cuori di cristalli, l’altro con ricami in contrasto black. Incontentabili allo stato puro? Care ragazze, nessun problema. Completate il quadro del giorno più bello della vostra vita con una vasta gamma di cappelli e accessori a scelta tra piume e fiori. Questa sì che è perfezione.

La stilista italo portoghese, che si è occupata anche del recente matrimonio vip di Wesley Sneijder, giocatore dell’Inter, e la sua dolce metà Yolanthe Cabau van Kasbergen, conduttrice televisiva, attrice e modella olandese, è presente in Europa e in Italia con numerosi atelier. Domande? Ottimo: il suo sito ufficiale potrà rispondere a qualsiasi vostro dubbio. Non perdete altro tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>