Come d’incanto sposi, appuntamento a Palermo

di Valeria 1

Ci siamo. Da giovedì 15 a domenica 18 gennaio, a Villa Chiaramonte Bordonaro, Palermo, andrà in scena “Come d’incanto sposi”, rassegna dedicata a chi si prepara a pronunciare il fatidico sì.Come d’incanto sposi

Quattro giorni di vetrina e intrattenimento con ingresso gratuito per conoscere e toccare con mano le nuove proposte, gli stili, le novità e le mode bridal. Ma anche un percorso di idee e consigli per le coppie prossime alle nozze per organizzare al meglio il giorno del sì nel segno del buon gusto grazie alla presenza di aziende selezionate di alta qualità.

Esposizione ma anche spettacolo e intrattenimento insieme a Zulù – Tribù di talenti e la scuola di danza Balletto di Palermo. Gli artisti proporranno coreografie e scenografie con abiti, trucchi, musiche e danze dal charleston al gospel: un viaggio temporale attraverso luoghi, stili, sonorità ed epoche differenti che fotografano l’amore e il matrimonio come elemento di continuità sempre uguale ma sempre diverso. Un grande spettacolo di fuoco chiuderà ogni sera il viaggio virtuale attraverso il quale gli ospiti verranno condotti tra sapori d’oriente e polvere di stelle.

Previsti inoltre momenti di ristoro con the e cioccolata calda e biscotti per i visitatori e ancora happy hour con degustazioni di vini delle cantine siciliane e prodotti tipici locali.

Gli orari: giovedì 15 e venerdì 16 gennaio, dalle 16 alle 23; sabato 17 gennaio e domenica 18 gennaio dalle 16 alla mezzanotte.

Photo Credits | Ufficio stampa

Commenti (1)

  1. Superb site you have here but I was curious if you knew of any forums that cover the same topics talked about here? I’d really like to be a part of online community where I can get advice from other knowledgeable individuals that share the same interest. If you have any recommendations, please let me know. Kudos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>