Decorazioni per la chiesa, matrimonio fai da te

di Marina Commenta

decorazioni chiesa nozze passatoia

Matrimonio fai da te? Avete già pensato a come decorare la chiesa? Da dove partire? Cosa scegliere? Indubbiamente molto dipende dal budget, però bisogna anche trovare cose e idee simpatiche.

Qualche suggerimento? Prima di tutto la passatoia, dove la futura sposa incederà al braccio del padre per raggiungere il futuro sposo davanti all’altare. La potete avere in total white senza disegni, oppure sempre in bianco, ma con decorazioni a forma di cuore.

Sono realizzati in un materiale che resiste allo strappo e sembra stoffa vera. Vi potete spargere ai lati dei petali veri di fiori oppure ecologici e biodegradabili.

C’è anche un modello con la scritta, in inglese, ma sono parole che conosciamo: Always and Forever, Sempre e per Sempre. Giusto per rimanere in tema di amore eterno. Hanno un costo che varia dai cinquanta ai sessanta dollari, ma potete richiedere un codice di sconto.

La spedizione è a carico vostro, però il materiale è molto leggero. La passatoia è un metro di larghezza per ventitrè in lunghezza, potete poi tagliarla se vi necessita più corta. Per far si che non si muova fissatela al pavimento della chiesa con dello scotch bi-adesivo.

Questi modelli li trovate in vendita nel sito weddingstar insieme a tanti altri oggetti con cui decorare la chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>