Decorazioni luminose per il ricevimento di nozze

di Gianni Puglisi Commenta

Candele, piccole lanterne da posare sui tavoli o a terra, lungo la navata centrale di una bella lcoation all’aperto, o luci led da mettere sotto i tavoli degli antipasti e della torta nuziale: le decorazioni luminose sono importantissime e regaleranno un’atmofera unica al giorno più bello della vostra vita.

Per definire l’illuminazione e la decorazione è importante che abbiate bene a mente gli spazi che occuperete durante il ricevimento e la cerimonia e l’orario delle vostre nozze.

Le decorazioni luminose avranno un effetto migliore durante una cerimonia e un ricevimento serale: illuminate il cammino dei vostri ospiti posando lanterne luminose per tutto il percorso e posate candele sui tavoli come centrotavola durante il ricevimento; create un ambiente romantico e soffuso, palcoscenico perfetto per le vostre nozze.

Il vostro matrimonio si terrà nelle ore del giorno? Scegliete candele colorate e galleggianti per ricreare un effetto decorativo, oltre che di illuminazione e lasciate che i fiori o gli altri elementi che avete scelto rendano il tutto colorato e vivo: non avrete bisogno di illuminazione, bensì di colore e gioia.

Siete pronte a scegliere la soluzione perfetta per voi? Ecco qualche idea che vi servirà a scegliere le decorazioni luminose perfette per le vostre nozze:

Photo Credits | projectwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>