Matrimonio a colori! idee nozze estive

di Marina 1

matrimonio a colori

In estate viene voglia di colori e perchè non organizzare anche un matrimonio così? Se l’abito della sposa è bianco, magari anche quello dello sposo, non è detto che tutto ciò che li circonda debba esserlo!

Che ne dite di fiori colorati? di segnaposto originali? Cocktail dello stesso colore dei centrotavola? Mi piace quest’idea molto solare.

Vi sposate ad agosto? Cosa c’è di meglio del colore per festeggiare in questo mese pieno di sole? Vi suggerisco cocktail analcolici, visto il caldo, colorati con quei coloranti alimentari che non è difficile trovare nei supermercati e cupcakes rosa dalle scritte amorose.

Dal menu di nozze colorato alle sedie di colore diverso attorno a tovaglie candide e decorazioni bianche. Da segnaposto brillanti a bomboniere sgargianti. Insomma è l’estro della sposa che può mescolare colori e forme e dare al matrimonio un’aria sbarazzina, tanto colorata quanto l’umore degli sposi.

I colori non sono d’obbligo, ma se sono caldi e intensi rallegrano in quelle stagioni in cui l’alta temperatura allontana i pensieri dal freddo e dai suoi colori. Quelli che ricorcano i fiori, il sole, i prati verdi sono molto più utilizzati d’estate. Guardate la gallery e quanto possono essere belli ambienti colorati e particolari insoliti. Che ne dite?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>