Diadema sposa, solo per vere principesse

di Giada Aramu Commenta

Diadema sposa, 2Sarà forse colpa delle principesse del mondo animato o delle favole che ci hanno letto da bambine, ma il sogno di molte di noi, per il giorno del matrimonio, è quello di sembrare bellissime principesse, creature magiche adornate di bellissimi gioielli e vestite di un abito elegante e raffinato. Tra i molti accessori, il diadema da sposa è sicuramente quello che meglio riesce a rendere le spose delle vere regine di bellezza.

Per fortuna il diadema da sposa non è più un gioiello inaccessibile: sono molti i marchi di gioielleria che forniscono la preziosa coroncina a un prezzo sostenibile, un sogno che è diventato realtà grazie all’uso di cristalli (addio diamanti!) e una struttura in argento che rimpiazza quella in oro bianco.

Gli stessi miglioramenti sono stati fatti in termini di vestibilità: i diademi di oggi, quelli a portata di tutti, permettono di essere indossati sulla testa e di rimanere ben ancorati a essa grazie ai pettinini che si fissano ai capelli senza brutte sorprese. Subito dopo il diadema, la sposa potrà inserire il velo, lungo o corto, e completare l’opera!

Se sognate di essere elegante come una principessa e siete alla ricerca del vostro diadema, ecco una gallery fotografica creata appositamente per voi!

Fonte | frenchtiaras

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>