Dimmidisì, appuntamento per i futuri sposi a Lettere

di Valeria Commenta

Dimmidisì” è la manifestazione dedicata ai futuri sposi che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre al Castello Medievale di Lettere, in provincia di Napoli. Partner ufficiale della prima edizione è MSC Crociere. E l’evento, presentato proprio a bordo di MSC Splendida, offrirà ai futuri sposi un’occasione utile per documentarsi e raccogliere informazioni su tantissimi servizi. Facciamo qualche esempio?

A disposizione delle giovani coppie un’area espositiva di oltre duemila metri quadri per scegliere l’abito da sogno, la location perfetta, il fotografo, le bomboniere, il make-up e il trattamento estetico e naturalmente il viaggio di nozze ideale.

Come ha spiegato Francesco Manco, area manager sud Italia MSC Crociere:

Abbiamo deciso di sostenere questa manifestazione perché MSC Crociere rivolge un’attenzione particolare alle coppie e ai futuri sposi: un viaggio di nozze in crociera è il modo perfetto per festeggiare un’occasione unica come quella del matrimonio. Si tratta della vacanza più importante della propria vita e il nostro compito è di renderla indimenticabile aggiungendo un tocco di magia e curando ogni minimo dettaglio. Destinazioni romantiche, cucina gourmet, giornate di pieno relax e divertimento viaggiando tra i luoghi più belli del mondo con l’ anima gemella.

Cosa aspettate ad esserci e ‘a dire di sì’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>