Domani mi sposo gran galà, appuntamento a Varese

di Valeria Commenta

L’appuntamento è dal 23 al 25 settembre. “Domani mi sposo gran galà” è l’evento dedicato al mondo del matrimonio che si tiene alle Ville Ponti di Varese.

Tra le novità di quest’anno, i corsi per diventare wedding planner. Come spiega Sara Carletti, wedding designer tra gli organizzatori dell’evento:

Non ci si può certo improvvisare. Ecco perché a Domani mi sposo sarà possibile anche avere informazioni su corsi per aspiranti wedding planner, in collaborazione con la rivista White Sposa.

Qualche numero: la scorsa edizione la manifestazione richiamò oltre tremila visitatori e quest’anno le previsioni sono altrettanto positive. D’altronde, come si legge sul sito ufficiale, Domani mi sposo gran galà non è una semplice fiera ma un percorso di idee e interpretazioni, consigli e proposte, un modo di presentarsi diverso, convincente, appassionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>