Fedi nuziali in silicone per chi non può indossare oro e argento

di Federica Guarneri Commenta

Oro, argento e platino sono simboli classici di impegno, ma spesso è vietato indossare fedi nuziali di questi materiali sul posto di lavoro. Alcune aziende infatti vietano l’utilizzo di materiali conduttori di elettricità e occorre qualcosa che non brucerà le dita quando esposte a calore elevato o un anello che non rimanga incastrato in caso di incidenti. Occorre principalmente scoprire cosa sia sicuro indossare sul proprio posto di lavoro e cercare una fede nuziale realizzata in quello specifico materiale. Oggi ad esempio vi mostriamo quelle realizzate in silicone.

fedi silicone3

Un anello realizzato in silicone al 100% può essere tranquillamente indossato durante il proprio turno di lavoro, oppure in palestra al posto della solita fede. Ha un costo di circa 16 dollari ed è firmato QALO. Questi sono anelli realizzati in silicone che forniscono una valida alternativa, certificata da studi medici, alle solite fedi nuziali in oro o argento. In questo modo potrete indossarle ogni qual volta non vi sarà concesso portare il vostro tradizionale anello.

I colori disponibili sono tantissimi e la linea comprende molti modelli uomo e altrettanti donna. Ve ne mostriamo alcuni all’interno della nostra galleria fotografica di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>