Le fedi nuziali Monogram Infini di Louis Vuitton

di Gaiumi Commenta

fedi nuziali louis vuitton

Non solo borse esclusive, oggetti del desiderio di fashion addicted e icone del tempo intramontabili,  Louis Vuitton pensa anche alle spose. Putroppo non parliamo di una linea esclusiva da sposa, ma di fedi nuziali, che portano il nome di Monogram Infini, lo storico motivo della Maison. Le fedi o anelli di fidanzamento se preferite, sono tre realizzati in oro bianco, rosa e giallo, impreziostiti da diamanti, che potete decidere tra uno e tre, oppure se preferite nessuno, se amate al fascia “pulita”.

Non è la prima volta che Louis Vuitton ci regala anelli di fidanzamento o fedi nuziali preziose, pensiamo all’iconico anello Lock.it con diamanti per esempio o alla fascia Capitonné tempestata di diamanti, con incrocio in oro davanti. Un concetto simile, ma decisamente più semplice è quello delle fedi Epi, anch’esse realizzate in tre tipi di oro differenti, giallo, rosa e bianco, con lavorazione liscia.

Via | Vogue.fr

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>