Festa di addio al nubilato, regali per le invitate

di Marina 1

festa addio nubilato regali

Avete organizzato una festa di addio al nubilato? Cercate un’idea simpatica per fare i regali alle vostre invitate senza spendere un capitale? Vi proponiamo alcune idee carine con cui rallegrare la festa.

Non devono per forza essere grandi oggetti quelli che regalate a chi interviene alla festa. Possono essere piccoli pensieri seriosi o divertenti e buffi, su cui poi scherzare durante la festa.

Ci sono gli oggetti come i porta chiave a farfalla e specchietti molto carini, ma che ne dite di un cupcakes che in realtà è un portarossetto? O del porta caramelle sfizioso che ricorda gli anni passati e le caramelline prese con la monetina?

è deliziosa anche la piccola grattugia per formaggio che sembra quasi un piccolo abito. L’addio al nubilato è una festa e le feste non sono mai serie, altrimenti che festa sarebbe? Organizzate qualcosa di divertente e buffo, di simpatico e giocoso.

Non occorre arrivare ad eccessi per divertirsi, anzi molto spesso le cose più semplici sono anche le più simpatiche e piacevoli. Ai vostri pensierini allegate bigliettini spiritosi, magari con qualche frase buffa e poi fateli leggere ad alta voce dalle invitate.

Vi divertirete semplicemente. Oltre ad essere poco costoso crea una bella atmosfera rilassata e familiare. SI festeggia per il piacere di stare insieme e condividere la gioia.

photo credits | favorwarehouse

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>