San Marino Sposi è… la fiera dei sogni

di Valeria Commenta

Chiude oggi il sipario San Marino Sposi è, la kermesse sammarinese dedicata all’organizzazione del matrimonio a 360 gradi e giunta alla terza edizione. Un appuntamento che ha visto, in questo lungo week end, la presenza di oltre quaranta espositori.

Una vera e propria fiera dei sogni per gli sposi dalla A alla Z: dall’abito nuziale personalizzato ed unico ai fiori d’arancio da sposare con la lingérie più sexy per la prima notte di nozze, e poi le acconciature degli hair stylist ed il make-up dei visagisti più esclusivi del territorio. Ancora, la location da sogno dove organizzare il giorno più bello della propria vita, fino al reportage più esclusivo ed al viaggio di nozze indimenticabile, senza tralasciare la torta nuziale.

Patrocinata dalla Segretaria di Stato al Turismo, la fiera evento è in corso all’interno del nuovissimo Centro Congressi del Best Western Palace Hotel di Serravalle.

E oltre alla novità dei Wedding Day promossi da San Marino Sposi per la stagione 2010/2011, va sottolineato il concorso a premi “VINCI IL TUO PRANZO DI NOZZE”: a tutti i futuri sposi partecipanti alla fiera, l’opportunità di gareggiare e vincere un ricco premio nell’estrazione di oggi, al termine della sfilata di abiti da sposa presentata dall’ex miss Italia Denny Mendez, testimonial d’eccezione della manifestazione.

Infine, le dichiarazioni sul sito ufficiale del Dottor Leandro Maiani, Capitano di Castello di Serravalle:

San Marino Sposi si pone senz’altro come una privata iniziativa che coinvolge una grande fascia di popolazione più o meno giovane. Ritengo sia uno strumento catalizzatore di attenzioni non solo per la popolazione sammarinese, ma anche di una larga fascia del circondario che troverà, nella cornice dell’iniziativa di San Marino Sposi inserita nella capacità ricettiva del nuovo Palace Hotel, la possibilità di effettuare scelte ed acquisti fra una vasta gamma di articoli e di proposte aggiornate da un competente team di operatori specialisti del settore nuziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>