Francesca Fioretti, testimonial di Tutto Sposi 2011 a Napoli

di Redazione Commenta

Il titolo è più che chiaro: sarà proprio lei, Francesca Fioretti, la testimonial della XXII edizione di Tutto Sposi. L’ex gieffina indosserà un abito creato ad hoc per lei da Vanitas, il white sponsor della manifestazione in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli. La Fioretti inaugurerà così, in passerella, la manifestazione che in passato ha ospitato celebri personaggi dall’affascinante Afef alla bellissima Manuela Arcuri.

Intanto è già febbre da casting per le 30 ragazze che anche quest’anno verranno selezionate da un’apposita giuria di esperti, per segnalarle all’agenzia di modelle. Sono oltre 1.500 le richieste di partecipazione già giunte agli organizzatori tramite il profilo ufficiale della manifestazione, appunto Tutto Sposi, su Facebook.

Un’opportunità offerta, dalla società di produzione di Tutto Sposi, alle 30 ragazze per poter calcare per nove giorni la passerella del Palasposa che ha visto sfilare nelle edizioni precedenti grandi stilisti dell’alta moda sposa, da Gattinoni a Fausto Sarli, da Lorenzo Riva a Renato Balestra da Gai Mattiolo a Lancetti.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Napoli, ha ricevuto il sostegno dall’assessorato Grandi Eventi e Pari Opportunità di Maria Grazia Pagano, che metterà a disposizione della kermesse il salotto buono della città di Napoli concedendo per il casting la prestigiosa piazza Dei Martiri. Appuntamento dunque al weekend del 27 e 28 novembre in collaborazione con Mirandautomotive che ospiterà le semifinaliste prescelte ad una serata a tema nel successivo fine settimana, in un locale di Chiaia.

All’evento Tutto Sposi si affianca poi la new entry Tutto Bimbo come naturale conseguenza delle coppie che contraggono matrimonio. In questo modo si vuole creare un unicum che è la festa della famiglia: un progetto sempre più votato al sociale, seppur supportato da un evento di natura commerciale.

In bocca al lupo alle aspiranti modelle e appuntamento, dal 15 al 23 gennaio 2011, con i riflettori del glamour e dell’eleganza puntati sull’abito bianco, tra i grandi protagonisti della fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>