Giarrettiere, la nuova collezione di TheGarterGirl

di Missunderstanding 2

Dietro la collezione di giarrettiere di TheGarterGirl c’è la designer Julianne Smith, specializzata nell’ideazione e nella realizzazione di giarrettiere per spose. La passione di Julianne per il piccolo accessorio sexy si è trasformata in un vero e proprio lavoro, creare giarrettiere per spose in base ai gusti della sposa e allo stile del matrimonio.

Su TheGarterGirl c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ci sono giarrettiere in stile burlesque, giarrettiere classiche, giarrettiere eco friendly per matrimoni ecologici e giarrettiere realizzate su misura per ogni sposa che abbia richieste particolari.

Tra le mille giarrettiere di TheGarterGirl, originali e trendy, non poteva mancare la sezione dedicata alla tradizione, che vuole che la sposa indossi Qualcosa di blu, nome, appunto, di un’altra bellissima serie di giarrettiere.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>