Tendenze bouquet da sposa inverno 2017 in grigio e argento

di Anna Maria Cantarella Commenta

Il grigio e l'argerno si mescolano in questi elegantissimi bouquet da sposa invernali.

I matrimoni dell’inverno 2017 saranno eleganti e chic. E il giusto colore per mettere insieme un’atmosfera trendy che ricorda i colori della stagione fredda e i paesaggi pù grigi tipici dell’inverno è sicuramente l’elegantissimo grigio. Se ancora non avete deciso quale sarà il tema del vostro matrimonio e avete bisogno di ispirazione, la nostra gallery vi darà tante ideee per un bouquet da sposa in grigio e argento, con un tocco di verde e ovviamente tanto bianco che non può mancare.

b49410cf55c9cba6e6ee0c9d5efa2520

Se avete scelto di sposarvi in inverno, magari in una location con panorami innevati, i colori del grigio e dell’argento saranno perfetti per il vostro bouquet da sposa. Le composizioni devono includere fiori e foglie, e anche piante grasse dai colori verdi che tendono al grigio e bacche grigie o verdi che ricordino i colori dei boschi durante l’inverno. Le rose, le dalie, i ranuncoli e anche gli anemoni daranno il tocco di luce e brillantezza del bianco, a cui potrete aggiungere bacche grigie – come le Silver Brunia che potete vedere nella gallery – e anche tante foglie per dare consistenza e volume al bouquet, insieme a un altro pizzico di colore. Le foglie ideali per la stagione invernale sono quelle di eucalipto, della cineraria – che ha delle foglie verde pallido spruzzate di bianco – ma anche del pino o dell’abete, di cui potreste anche utilizzare le pigne.

Photo Credit| Wedding Forward via Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>