Habita e Sposa, fiera del matrimonio a Catania

di Valeria Commenta

Mancano appena due settimane circa ad Habita e Sposa. Appuntamento allora con la fiera dal 22 al 30 gennaio al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania. La nuova edizione proporrà tra l’altro un nuovo sorprendente layout espositivo per i futuri sposi alla ricerca del giorno perfetto.

Il Salone dell’arredamento e del matrimonio riconosciuto dalla coppie siciliane, ma non solo, tra gli appuntamenti più importanti dedicati all’imponente organizzazione delle nozze, taglia importanti traguardi: “Habita” spegne infatti dieci candeline mentre “Sposa” approda al suo settimo anno, confermando l’insostituibile e strategica location del centro fieristico Le Ciminiere a Catania.

L’evento ha la forza magnetica di coinvolgere un significativo numero di aziende e pubblico, nonché una varietà vastissima di prodotti e offerte, perché attorno al momento del “sì” ruota davvero un mondo di eleganza e proposte da tutti i punti di vista. Saranno nove giorni in cui si riuniranno i protagonisti del settore del wedding planning: dagli stilisti ai fotografi, dai fiorai agli arredatori, dagli agenti di viaggio agli orafi, e così via. Tutti al servizio di “lui&lei”.

Le future spose saranno sotto i riflettori grazie al concorso “Un giorno da modella”, organizzato in collaborazione con la rivista patinata “White Magazine” – partner d’eccezione – e rivolto a tutte “le ragazze della porta accanto” che sognano di sfilare in passerella almeno una volta nella vita. Mentre attraverso il sorteggio “Habita e Sposa premia gli sposi” le coppie potranno vincere fantastici premi per la vita a due. Un sogno nel sogno.

Ed ancora: “Vetrine in movimento” presenterà le nuove collezioni griffate di abiti da sposa; “Ti amo perché” divertirà con uno scambio di frasi d’amore; “Intervista Coppia” vedrà i fidanzati rispondere a ironiche domande di fronte a una telecamera; “S-pose Spiritose” proporrà gli scatti fotografici più irriverenti rubati durante le cerimonie nuziali.

Ci pare chiaro: Habita e Sposa, un evento da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>